L’Al Nassr ferma il Psg: per Ronaldo uno spettatore speciale

Il Psg ha iniziato la sua tournée pre stagione in Giappone. Nella prima partita di Luis Enrique, che sta gestendo il caso Mbappé, il club parigino non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Psg, solo 0-0 contro l’Al Nassr

In un’amichevole che doveva essere ricca di stelle, l’unica a scendere in campo è stata Cristiano Ronaldo. Il Psg ha infatti dovuto rinunciare a Mbappé, oltre a Messi volato all’Inter Miami. Neymar inoltre è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Per questo la partita ha generato molto meno interesse anche per il pubblico presente, con lo stadio che non è riuscito ad arrivare al tutto esaurito.

Al Nassr, tifoso speciale per Ronaldo

Georgina Rodriguez, compagna del fuoriclasse portoghese, ha condiviso una storia sul proprio profilo Instagram in cui si vede uno dei figli di Ronaldo guardare la partita con la maglia dell’Al Nassr. Georgina ha anche scritto: Guardando il migliore“, chiaro riferimento a CR7.

L'incredibile acrobazia di Cristiano Ronaldo in Psg-Al Nassr

Guarda la gallery

L’incredibile acrobazia di Cristiano Ronaldo in Psg-Al Nassr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Chi è Lindstrom e perché Giuntoli l'ha puntato Successivo Lazio, l'assordante silenzio di Sarri sul mercato che non c'è